I migliori coffee shop di Barcellona

Anche se qui non ci sono coffee shop legali come ad Amsterdam, fumarsi una canna in Spagna non è illegale, almeno se fatto in un Cannabis Social Club. Il numero di questi club privati, dedicati al fumo della marijuana e dell’hashish, è in continuo aumento in tutta la penisola iberica.

Al momento ci sono oltre 500 club della marijuana registrati in tutta Spagna. La metà di questi si trova in Catalogna, ed oltre 70 di questi hanno sede nel quartiere centrale di Ciutat Vella a Barcellona (quello intorno alla Rambla).

Questi club si occupano di gestire piantagioni collettive di cannabis, in modo tale da produrre la marijuana che verrà consumata dai loro soci. Sono proprio i soci, con le proprie quote associative, a finanziare la produzione della marijuana.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I migliori coffee shop di Rotterdam

Qual è programma festival 2014 Ai viaggi di Mozart Rovereto

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.