I migliori coffee shop di Utrecht

Utrecht è una bellissima città, dalle dimensioni di un paesino di provincia, a solo mezz’ora di treno da Amsterdam ma lontana anni luce dal caos e dalle masse che incontrate lungo i canali della capitale dei Paesi Bassi.

Partiamo da quello che è senza dubbio il coffee più caratteristico del piccolo centro olandese, ovvero il Culture Boat, un coffee shop barcone dalle atmosfere calde in Wittevrouwensingel 206 (nella foto in alto) che non dimenticherete neanche esagerando con i prodotti locali.

Il Bordeaux Rood invece è un coffee shop che rientra nella più classica delle definizioni, con entrata preceduta da acquisto obbligatorio, luogo piccolo e neanche particolarmente accogliente.

In ultimo merita una citazione il ‘t Grasje, in Obrechtstraat 1,un pochino meno centrale rispetto agli altri coffee shop ma con prezzi più bassi e la disponibilità di erba sia indoor che outdoor (coltivata all’aperto).

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

I migliori coffee shop di Amsterdam

Che cosa vedere a Utrecht in un giorno

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.