I migliori hotel di Torino per ogni viaggiatore

Che tu sia in visita per una o due notti o che stia pianificando un soggiorno prolungato, ecco la nostra selezione dei migliori hotel di Torino.

I migliori hotel di Torino ti permetteranno di vivere un viaggio indimenticabile e all’insegna del relax. La vivace Torino, la capitale del Piemonte nell’Italia nord-occidentale, combina l’imponenza storica con l’energia cosmopolita. Ammira l’architettura barocca, esplora le tradizioni cittadine del buon cioccolato e delle auto sportive e goditi l’arte contemporanea, la gastronomia e il cinema lungo le rive del Po.

Che tu sia in visita per una o due notti o che stia pianificando un soggiorno prolungato, ecco la nostra selezione dei migliori hotel di Torino per ogni viaggiatore.

Terres d’Aventure Suites

Offrendo sistemazioni moderne all’interno di un palazzo restaurato del XVIII secolo, il Terres d’Aventure, adatto alle famiglie, si trova nel cuore del centro storico. Scegli una delle cinque eleganti camere o il mini-appartamento dotato di angolo cottura di questo hotel di Torino.

Potrai usufruire di una serie di servizi tra cui una terrazza solarium in comune, un deposito bagagli e la colazione continentale gratuita servita nella zona giorno comune.

B&Biscuit

Per un soggiorno personalizzato in un angolo tranquillo, il B&Biscuit è un affascinante bed and breakfast con tre camere a Torino, a breve distanza in metropolitana dal centro della città. Ogni camera ha un ingresso separato dal cortile, che funge da area comune.

I padroni di casa vivono in loco e offrono servizio in camera e colazione a orari personalizzati. I popolari ristoranti Eataly e il mercato alimentare di lusso sono raggiungibili a piedi. Se stai noleggiando un’auto, il parcheggio gratuito è disponibile presso il B&B. Assicurati di chiamare in anticipo per prendere accordi.

DUPARC Contemporary Suites

Che tu sia in visita a Torino per una sola notte o che stia pianificando un soggiorno più lungo, l’elegante DUPARC offre junior suite e appartamenti serviti a pochi passi da San Salvario, lungo una delle principali arterie del centro storico. I servizi di questo hotel boutique di Torino includono la colazione gratuita e un ristorante in loco, e l’hotel offre un parcheggio privato a pagamento con una stazione di ricarica per auto elettriche. Avrai anche accesso a un centro fitness, dove potrai prenotare una sessione con un personal trainer.

migliori hotel di Torino

Santa Giulia Art and Wine Residence

Il Santa Giulia, che offre monolocali, bilocali e trilocali ristrutturati e dotati di angolo cottura e balconi comuni, si trova nel quartiere artistico di Vanchiglia ai margini del centro città, vicino al Po. Qui troverai anche una delle migliori enoteche in circolazione. Goditi una colazione su richiesta nel cortile centrale di questo hotel di Torino, e approfitta della navetta aeroportuale e/o del parcheggio a disposizione degli ospiti. L’edificio storico ospita anche un centro business, sale riunioni e una sala banchetti.

Altri hotel di Torino

  • Hotel Victoria
  • NH Torino Lingotto Congress
  • Piazza Vittorio Suites
  • Hotel Turin Palace

Altri hotel, inoltre, accettano anche i fidati amici a quattro zampe.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le città più belle della Carolina del Nord: bellezza e arte

I motivi per cui non devi perderti Medina Azahara, Cordoba

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Loading...
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

Contents.media