I migliori panorami da strada dell’Argentina

, , , ,

L’Argentina è un paese che è quasi progettato per un viaggio su strada, con scenari diversi e vari che possono essere visitati in qualsiasi momento, il tutto accompagnato da buon cibo lungo il percorso. Uno dei percorsi migliori argentini, equivalente alla Route 66 americana, è la Route 40.

Los Glaciares National Park

E’ la casa di alcuni dei punti più alti delle Ande.

Rio Pinturas

Questa valle si trova in Patagonia, ed è la casa di una delle viste più spettacolari del Sud America, la Cueva de las Manos, tradotto con la Cava delle mani.

Perito Moreno National Park

Situato al confine con il Cile, questa area di bellezza naturale si collega a due catene che la rendono mozzafiato in un giorno di sole.

Le cascate di Iguazu

sono uno degli spettacoli più famosi dell’Argentina con le acque che segnano il confine tra Brasile, Argentina e Patagonia.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Come trovare conchiglie nelle Bahamas

Come salutare in tedesco

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.