I migliori posti per alloggiare a Basilea

Gli hotel di Basilea non sono economici, e possono essere anche molto cari durante le fiere.

L’hotel forse più economico è l’Easy Hotel Rienhering, in cui bisogna pagare un extra per la televisione per il servizio in camera.

Se pianifichi di soggiornare a Basilea durante il Fasnacht, il Basel World o la fiera dell’arte, assicurati di prenotare in anticipo.

Molti luoghi sono prenotati da parecchio in questo periodo.

Tra gli hotel in cui soggiornare, vi sono:

Youth Hostel St. Alban, Alban-Kirchrain 10, Grossbasel, +41 61 272 05 72, fax +41 61 272 08 33, basel@youthhostel.ch, Si trova in un’area poco industriale, ma molto affascinante. E’ chiuso al Reno, un’area pedonabile. Ha stanze singole e doppie, il cui costo si aggira intorno ai 30 CHF per le doppie egli 80 CHF per le singole.

Advertisements

Youth Hostel Basel-City, Pfeffingerstasse 8, +41 (0)61 365 99 60, fax: +41 61 365 99 61, basel.city@youthhostel.ch- Si trova ad appena 3 minuti dalla stazione principale in una location centrale e molto viva nel Gundeldingen. Ha stanze singole e doppie.

Basel Back Pack, Dornacherstr. 192, +41 61 333 00 37, fax +41 (0)61 333 00 39, info@baselbackpack.ch. E’ il primo e il solo hotel di Basilea per i viaggiatori da zaino in spalla e si trova a Gundeli, appena dietro la stazione.

Ha stanze singole e doppie, oltre ai dormitori. I dormitori costano 30 CHF per i letti singoli e 80 CHF per le doppie.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa vedere a Basilea in due giorni

Raccolta firme per verifiche fiscali su Smartbox

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.