Idea cena romantica in cascina nel Lazio

Una cena romantica in cascina nel Lazio potrebbe essere un’ottima idea per festeggiare qualche evento importante della vostra vita.

Compleanni, anniversari o semplicemente dei week end romantici sono degli ottimi motivi per regalare alla propria metà una cena romantica.

La Cascina Spiga d’Oro in Via del Collettore Primario, 270/b, immersa nel verde, vanta delle ottime recensioni ed è consigliata da tutti quelli che l’hanno già provata.

Una location meravigliosa, il personale molto professionale e i proprietari sempre disponibili fanno si che ogni vostro evento possa essere assolutamente perfetto.

Un ristorante di medio/alto livello è sicuramente La Cascina, in Via delle Campanelle 223, Roma. In molti lo definiscono una “certezza” scegliendolo per le loro cene romantiche senza dubbi. Cibo squisito e molte sale a disposizione soddisfano anche i clienti più esigenti

Villa Marta, situata in Via Tommaso Traetta 141 a Roma è garanzia di professionalità, serietà e disponibilità, caratteristiche principali di tutto lo staff.

La cucina improntata su una raffinata ricerca del gusto renderà la vostra cena romantica indimenticabili.

Un ulteriore suggerimento potrebbe essere il ristorante- cascina La Porta del Principe, sempre a Roma in Via Portuense, 1585.

Un giardino incantevole, un’accoglienza perfetta ed una cucina sublime renderanno unica la vostra serata.

Ora non vi resta che l’imbarazzo della scelta!

Condividi