Notizie.it logo

Idee Capodanno al caldo con i bambini

Idee Capodanno al caldo con i bambini

Man mano che le luci di Natale iniziano a comparire, si pensa a come festeggiare il Capodanno. Con le temperature rigide dell’inverno, che ne diresti di festeggiare Capodanno al caldo con i bambini?

Ecco alcune destinazioni pensate per te per alcune mete al caldo per un Capodanno insolito.

Hawaii: un viaggio alle Hawaii è l’ideale per il Capodanno. Festeggerai sulla spiaggia con i fuochi d’artificio che illuminano la spiaggia davanti ad Aloha Tower, Olina on Oahu, Wailea, Hana e altre grandi località di questa isola. I bar sulla spiaggia entreranno nel nuovo anno con le loro notti a tema, i concerti, la musica e le crociere che offrono party unici sino alle prime ore del mattino.

Sidney: in questo periodo dell’anno è estate e quindi potrai festeggiare il Capodanno in riva alla spiaggia. Il Sidney Harbour Bridge è il centro delle celebrazioni con i suoi fuochi e lo spettacolo pirotecnico sull’Opera House. Il divertimento include una cerimonia, le barche illuminate sul porto che danno gioia e bellezza al luogo, uno spettacolo unico per grandi e bambini.

Rio de Janeiro: anche in previsione delle Olimpiadi, questa meta è l’ideale.

La capitale culturale del Brasile non è solo il Carnevale, ma le celebrazioni del nuovo anno sono memorabili. La spiaggia di Copacabana ospita le celebrazioni con persone che si riversano davanti all’oceano, con i loro costumi opulenti, ballando, bevendo champagne e gettando, come da tradizione, i fiori in mare e ballendo samba sino alle prime luci del mattino.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche