Le idee più belle per San Valentino: tra viaggi ed esperienze

San Valentino è arrivato e se ancora non avete pensato ad un regalo per la vostra metà questo articolo fa per voi: ecco le idee più belle.

San Valentino è arrivato e se ancora non avete pensato ad un regalo per la vostra metà questo articolo fa per voi: ecco una lista con i pensieri più belli da fare al vostro/a compagno/a, scopriamoli!

Le idee più belle per San Valentino

Per non cadere nel banale, regalare un’esperienza da fare in giornata oppure partire per un viaggio è la scelta migliore, così da condividere momenti speciali insieme, costruendo qualcosa di nuovo.

Una fuga romantica

L’idea più apprezzata è sicuramente quella di un bel viaggio, sia in Italia che all’estero, l’importante è staccare dalla routine quotidiana per scoprire posti nuovi e culture diverse.

Sorprendete la vostra metà con un volo o con un biglietto del treno per qualche meta fantastica!

Attività da fare insieme

Se solitamente non riuscite a trascorrere del tempo insieme, facendo qualcosa di divertente e stimolante, per via del lavoro o di altri impegni, San Valentino è l’occasione per rimediare: regalate un’esperienza da fare insieme!

Un’opzione potrebbe essere prenotare per fare uno sport emozionante, come il surf, il tennis oppure una lezione di balli di coppia, così da sfidarsi e mettersi in gioco in qualcosa di nuovo!

Se siete tipi più tranquilli potreste optare per una passeggiata a cavallo, immersi nella natura rilassante, oppure per i più creativi una lezione per imparare a lavorare l’argilla o una lezione di cucina.

Gift card

Regalare una gift card permette di rimanere flessibili, per quanto riguarda date e orari.

Se la vostra metà ha bisogno di rilassarsi potreste pensare a una gift card per un trattamento di bellezza individuale, così che chi la riceve può dedicarsi del tempo, tra massaggi e oli profumati.

Se invece preferite condividere il momento, la spa è sempre un’ottima scelta, magari in qualche località in montagna tra paesaggi mozzafiato, lontani dalla frenesia della città. In diversi centri benessere potete anche usufruire di servizi come la cena o l’aperitivo, per concludere in bellezza una giornata speciale.

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali medicine portare per un viaggio in Thailandia

La location del film “La legge della notte”: dove si trova?

Leggi anche
Contentsads.com