Il passaporto per Bora Bora

Bora Bora è una isola lussureggiante che si trova nella Polinesia Francese. Molti visitatori trascorrono il loro tempo nei lussuosi resort che circondano l’oceano, ma esplorano anche i templi antichi che la zona offre.

I cittadini americani possono entrare a Bora Bora con un passaporto valido e non hanno bisogno di fare domanda per il visto se stanno sull’isola per meno di 90 giorni.

Controlla il tuo passaporto prima di partire, in quanto deve avere una validità di almeno 6 mesi. Inoltre, devi anche avere un biglietto che provi che non soggiornerai nell’isola.

Se pianifichi un viaggio a Bora Bora per un soggiorno di 90 giorni entro un periodo di 6 mesi, avrai bisogno di fare domanda per il visto in anticipo, in quanto non puoi lasciare il paese e rientrare. Secondo il dipartimento americano, chiunque abbia un passaporto deve anche procurarsi un visto prima di visitare Bora Bora.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I resort di Bora Bora

Volare con la Turkish airlines

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • Loading...
  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contentsads.com