Il villaggio delle mimose Bormes-les-Mimosas

Il vecchio villaggio di Bormes – les-Mimosas, che si trova sul fianco delle montagne Maures, è ben decorato, come dice il nome, di mimose, e ha parecchi cactus che crescono lungo le pareti rocciose intorno al villaggio.

Il comune di Bormes-les -Mimosas, include un porto, il Porto di Bormes, la nuova città e il vecchio villaggio.

Il vecchio villaggio è molto carino, nonostante sia piuttosto turistico. La parte alta, sul ristorante e gli Uffici del Turismo, è restaurato a tal punto da essere un villaggio molto grazioso. La parte bassa è abbastanza grande, con strade strette tra vecchie case, e villaggi medievali.

I villaggi sono: Rayol-Canade-sur-Mer Sainte Maxime e Saint Raphael Tanneron e Grasse. Una delle città più decorate della Francia, è spesso paragonato a un paesaggio della provincia della Provenza grazie al suo antico villaggio.

Tutte le vecchie case sono coperte di tetti rosa, le strade sono percorse da fiori e il villaggio medievale con i suoi castelli offre una vista panoramica delle isole che la circondano.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Visita al Massiccio dell’Estérel

Itinerario Route de Mimosa

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.