In vacanza con i bambni a Vancouver

In quanto luogo di vacanza, Vancouver, nella British Columbia, offre attrazioni sia all’interno che all’esterno, dalle foreste sino alle montagne alle spiagge sino ai distretti per lo shopping. Le famiglie possono assicurarsi che un viaggio in questo luogo offre molte opportunità anche per i ragazzi, inclusi tour, musei, parchi, spiagge e molto altro.

Stanley Park, che si trova a 15 minuti a nord da downtown, offre più di 1000 acri di terra, la maggior parte dei quali popolati da foreste e paesaggi. Porta i bambini a fare passeggiate lungo questi percorsi o lasciali giocare accanto a una piscina o scivoli con l’acqua che li terrà occupati per ore.

Goditi una delle più grandi attrazioni della città al Vancouver Trolley Company’s City Tour.

Ideale per le famiglie che preferiscono salire e scendere da un veicolo lungo il tour della città, offre partenze da ogni location su un tour che dura almeno 20 minuti in estate e circa 40 minuti in inverno.

Granville Island si trova al centro di Vancouver, tra False Creek e English Bay. Per gli adulti, l’isola si riempie di piaceri urbani, inclusi ristoranti, mercati e gallerie. L’isola attrae anche i bambini grazie al Kids Market, che ha sede in una vecchia fabbrica con due edifici annessi.

Una delle spiagge di Vancour, la Kitsilano Beach dista solo 10 minuti di macchina da downtonw e offre ai bambini una fuga dal caos urbano della città.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Dove fare camping a Victoria, Canada

I tour bus in Canada

Leggi anche
Contentsads.com