In viagglio sulla Tamiami Trail Scenic Highway in Florida

La storica Tamiami Trail si estende per oltre 440 km da Tampa a Miami (gli ultimi chilometri della Highway 41) ed è un’importante corridoio da nord a sud della Florida da generazioni. La Tamiami Trail è un misto di nuovo e di antico, città e campagna, industrializzato e non – un insieme unico di tesori storici e attrazioni pacchiane.

La strada è un miscuglio di semafori e tratti in cui puoi godere della flora e della fauna nativa in totale libertà, come la palmetta della Florida e gli alligatori.

Questo percorso piacerà agli amanti della natura che vogliono conoscere di più della Florida “vera”, ma non è adatto a coloro che vogliono raggiungere in fretta la loro destinazione. E, a causa degli innumerevoli parchi (Florida State Parks) presenti lungo la strada, è perfetta per i campeggiatori in cerca di avventura.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è il dress code casinò Sanremo

Storia della Tamiami Trail in Florida

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media