Isole vicino Tahiti: le più belle da vedere

Tutte le informazioni che servono per sapere quali sono le isole più belle vicino Tahiti.

Prima di organizzare una vacanza nella Polinesia Francese è molto interessante sapere quali sono le più belle isole da visitare, tra quelle che si trovano vicino Tahiti.

Isole vicino Tahiti

La Polinesia Francese è nota per la presenza di meravigliose isole, che costituiscono destinazioni turistiche perfette per una vacanza da sogno.

Oltre alla splendida Tahiti, ci sono alcuni posti decisamente da non perdere. Si tratta di isole che rappresentano le mete ideali per trascorrere piacevoli momenti all’insegna del relax e del benessere. Su queste isole le spiagge sono decisamente paradisiache e le acque si presentano come distese azzurre ed estremamente limpide. Inoltre, la presenza della barriera corallina rende questi luoghi assolutamente imperdibili. Nel corso di una vacanza sulle isole più belle del Pacifico è possibile dedicarsi a lunghi bagni rilassanti e a piacevoli immersioni.

Inoltre, fare snorkeling nelle acque limpide dell’Oceano Pacifico offre la possibilità di ammirare da vicino la notevole particolarità della flora e della fauna marina. Prima di organizzare la prossima vacanza nell’ambito della Polinesia Francese, è molto interessante sapere quali sono le isole più belle da visitare tra quelle che si trovano nei pressi di Tahiti.

bora bora

Huahine

L’isola di Huahine è un posto perfetto in cui andare se si desidera trascorrere una vacanza all’insegna del lusso e del relax. Su quest’isola paradisiaca si trovano splendidi resort, all’interno dei quali è possibile godere di tutti i comfort che servono per un soggiorno perfetto. I bungalow dell’isola offrono una meravigliosa visuale sulle acque limpide e cristalline che bagnano Huahine.

Bora Bora

L’isola di Bora Bora è una delle più belle da visitare per godersi una splendida vacanza sull’Oceano Pacifico. In questo magnifico contesto è possibile trovare resort di lusso e strutture ricettive perfette per trascorrere un soggiorno all’insegna del comfort. Le baie di Bora Bora sono da visitare assolutamente e sono note per la loro incredibile bellezza. Nel corso di una vacanza a Bora Bora è inoltre molto interessante visitare il monte Otemanu. La vetta di questa suggestiva altura arriva a una quota di 720 metri. Dall’alto è possibile godere di una meravigliosa visuale sul mare e sulle bellissime isole che si stagliano sulla linea dell’orizzonte.

Mo’orea

L’isola di Mo’orea è perfetta per chi desidera fare una vacanza con i propri bambini. Si tratta del posto ideale per le famiglie e per le coppie in viaggio di nozze. Sull’isola è possibile visitare delle magnifiche spiagge, sulle quali è possibile godersi il relax e il magnifico paesaggio. Inoltre, la limpidezza delle acque consente di dedicarsi a piacevoli bagni e ad attività come lo snorkeling.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mustique: isola caraibica per una vacanza da sogno

Mercati più belli d’Italia: quali sono e dove si trovano

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media