Itinerario crociera Celebrity Silhouette Isole Greche

,

Quando si pensa ad una crociera, innumerevoli sono le destinazioni che possono venire in mente: ma la crociera per eccellenza è quella nel Mar Mediterraneo, ad esplorare le terre che ne sono bagnate, o le sue isole più belle.

Chi sceglie come vacanza la crociera ha una concezione ben precisa di quello che si aspetta dal suo viaggio: località esotiche ed esclusive, ma anche massimo comfort e relax a bordo.

Per avere tutto questo al meglio, l’ideale è prenotare un viaggio con la compagnia Celebrity Cruises.

La Celebrity Cruises dispone infatti di una flotta di navi equipaggiate in modo tale da offrire ai suoi clienti un servizio altamente personalizzato, e camere e spazi a cinque stelle, come se ci si trovasse a viaggiare all’interno di un hotel di lusso. Una delle ultime navi ad essere state inaugurate è la Celebrity Silhouette, che appartiene alla Solstice Class, e che permette a bordo di fruire di alcuni dei ristoranti migliori dell’intera flotta Celebrity.

Uno dei suoi itinerari tocca alcune delle più belle località della Grecia: si tratta dell’itinerario di sette notti che parte da Venezia, per visitare Kotor, Katakolon, il Pireo e l’isola di Santorini, e poi fare ritorno a Venezia.

Scritto da Cristina Marziali

Scrivi un commento

1000

Itinerario crociera Celebrity Equinox Mediterraneo Orientale

Itinerario crociera Celebrity Silhouette Caraibi Orientali

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.