Notizie.it logo

Itinerario e prezzi Speciale Splendida Scozia e Irlanda MSC Crociere

Itinerario e prezzi Speciale Splendida Scozia e Irlanda MSC Crociere

Una vacanza davvero suggestiva e particolare è quella che offre la compagnia MSC che, con la sua magnifica nave “Splendida”, permette di solcare il Nord Europa e visitare bellissimi Paesi, attraverso una crociera davvero originale ed inconsueta, toccando le isole britanniche (in particolare Scozia, Irlanda ed Inghilterra). Una viaggio non tradizionale, destinato a coloro che vogliono vedere e visitare queste località, ma da una prospettiva del tutto nuova.

La MSC “Splendida” offre un itinerario, di 11 giorni, che parte dal porto di Amburgo (Germania), nel mare del Nord, per poi toccare Invergordon, Kirkwall, Greenock (Scozia), poi Dublino e Cork (Irlanda) ed infine Southampton (Inghilterra). Per fare ritorno poi ad Amburgo. Il costo di questa crociera parte da 849 Euro a persona.

Un altro itinerario, lievemente diverso, permette di visitare le stesse città, ma di toccare non Cork, bensì Ringaskiddy, sempre in Irlanda. Il prezzo di quest’ultima crociera parte da 929 Euro. Tuttavia, mentre per la prima si può scegliere tra due date, in primavera ed in estate, la seconda si effettua al momento solo in un’unica data primaverile.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche