Notizie.it logo

Crociera Natale nel Mediterraneo Costa Diadema, itinerario e prezzi

Crociera Natale nel Mediterraneo Costa Diadema, itinerario e prezzi

Esistono turisti che adorano trascorrere il Natale in località di montagna per potersi rilassare e assaporare appieno questo periodo nella classica cornice invernale, con neve, sciate e camini. Altri, invece, preferiscono qualcosa di diverso e originale, magari a bordo di navi da crociera e visitando località italiane e straniere, ricche di fascino e monumenti. Il tutto solcando il Mar Mediterraneo. Negli ultimi anni sono tanti i vacanzieri che preferiscono trascorrere il Natale appunto in quest’ultima maniera.

Tra le tante compagnie che offrono queste tipo di crociere, vi è la Costa che permette viaggi a bordo della sua “Diadema”. Questa percorre, per sette giorni, il Mediterraneo Occidentale, con partenze da vari porti italiani (Napoli, La Spezia e Savona) per visitare poi Marsiglia (Francia), Barcellona e Palma di Maiorca (Spagna).

Il costo varia in base alla località d’imbarco, da La Spezia i prezzi partono da 349 Euro, da Napoli a partire da 399 Euro, mentre da Savona il costo parte da 529 Euro. Naturalmente, tali prezzi sono a persona.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche