Notizie.it logo

Itinerario luna di miele in Scandinavia

Itinerario luna di miele in Scandinavia

Prenotare la luna di miele, quindi la prima vacanza insieme come coppia sposata, è qualcosa di molto bello ed è anche più facile di quanto si possa pensare.

La Scandinavia è una delle mete più gettonate per la luna di miele, poiché è un luogo molto romantico ma anche avventuroso se siete una coppia che ama le attività entusiasmanti!

Qui infatti potrete coccolarvi amorevolmente in una suite bellissima fatta di ghiaccio per esempio oppure osservare le stelle comodamente dal vostro igloo fatto in vetro nella parte superiore.

Godetevi il romanticismo di sedervi attorno ad un fuoco acceso in un campo, sotto il cielo illuminato dalla luna, aspettando l’aurora boreale o provate l’emozione di una gara in motoslitta. Se volete trascorrere il tempo insieme lontano da tutti, potrete scegliere un rifugio appartato ad esempio con vista della cima Iso Syöte, sarà l’ideale. Potrete anche scegliere alloggi completamente realizzati in vetro e situati tra splendidi paesaggi e lasciarsi letteralmente abbagliare dall’aurora boreale.

In alternativa potreste alloggiare nel villaggio di Igloo in Lapponia, per divertirvi sulla neve e trascorrere la notte avvolti in biancheria coibentata…esperienza davvero unica!

Altrimenti perché non condividere un giro in motoslitta nel deserto finlandese? Sarà un’esperienza senza dubbio romantica ma anche carica di adrenalina.

Trascorrere la luna di miele in Scandinavia, sarà un viaggio sicuramente fuori dal comune!

© Riproduzione riservata
Leggi anche