Itinerario romantico San Valentino a Bruges

Bruges ha un ritmo vivo, dinamico con locali dinamici, con taverne, panetterie e meraviglie romantiche adatti per San Valentino.

I week end passano velocemente e soddisfano sempre i turisti che giungono qui che abbracciano questa città fiamminga che risale al XIV secolo.

A Bruges puoi trovare hotel e ostelli in cui trascorrere questa occasione speciale con il partner a prezzi a partire da 47$.

Fai colazione al supermercato come Delhaize per i prodotti freschi e fai una passeggiata lungo il Markt. Il mercoledì c’è un mercato aperto che offre marmellate fatte in loco e una dozzina di stand di praline di cioccolato. Puoi anche fare un giro in carrozza al costo di 50$, un altro modo per vivere la città e questa giornata speciale.

Per le attrazioni in città, parti dalla Burg Square, il centro della città. Puoi salire sulla torre dell’orologio di Belfry, dove godrai di una vista unica.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Itinerario romantico San Valentino a Bratislava

Offerte voli low cost San Valentino a Dusseldorf

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • Loading...
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Contents.media