Il lago di Como

,

Il Lago di Como è il lago più famoso d’Italia e anche il più profondo . Il Lago diComo è a forma di Y rovesciata dando un lungo perimetro . Il lago è circondato da montagne e colline e costellato di belle ville e resort .

Ci sono buoni sentieri , gite in barca e attività acquatiche . Popolare fin dall’epoca romana , Lago di Como è una destinazione di viaggio romantico superiore e un ottimo posto per la fotografia .
Lago di Como Località :
Lago di Como è nella regione Lombardia e fa parte settentrionale Laghi italiana . Si trova tra Milano e il confine della Svizzera con la sua punta meridionale circa 40 km a nord di Milano .
Quando andare al Lago di Como :
Lago di Como è una destinazione popolare di fine settimana per persone provenienti da Milano così i giorni della settimana possono essere meno affollata .

Luglio e agosto sono i mesi più affollati . La primavera e l’ autunno sono i periodi migliori per visitare in quanto è meno affollata e il clima è generalmente piacevole . Durante l’inverno , alcuni servizi potrebbero essere chiusi, ma si può sciare sulle montagne vicine .

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Visita a Central Park

Cosa vedere a Como

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.