Le migliori vacanze di Pasqua per le famiglie

Ecco i luoghi più popolari per una vacanza di lusso a Pasqua.

Le vacanze di Pasqua sembrano sempre dietro l’angolo, ma non è mai troppo tardi (o troppo presto) per prenotare una vacanza di lusso in famiglia. Ecco i luoghi più popolari per una vacanza di lusso a Pasqua.

Quali sono le date delle vacanze di Pasqua 2022?

Nel 2022, la domenica di Pasqua cade domenica 17 aprile, il che significa che il venerdì santo è il 15 aprile e il lunedì festivo è il 18 aprile.

Le nostre migliori idee per le vacanze di Pasqua in famiglia

Sugar Beach, St Lucia

Ideale per: Famiglie amanti del divertimento

Tempo di volo: 8 ore e 30 minuti

Temperatura per la Pasqua: Massima di 30°C

Per trascorrere le vostre vacanze di Pasqua in famiglia sdraiati su alcune delle più soffici sabbie bianche dei Caraibi, recatevi al lussuoso Sugar Beach, A Viceroy Resort. Questo iconico hotel di Santa Lucia ha una posizione immediatamente riconoscibile tra i Pitons, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Avvolto dalla lussureggiante foresta pluviale, c’è molto da fare per rendere felici tutti i membri della famiglia.

Per gli adolescenti e per tutti gli amanti del divertimento, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sulla terraferma, potete allenarvi con un professionista del tennis su uno dei due campi illuminati, scendere sulla sabbia per una partita di beach volley o mettervi in forma con una delle tante lezioni di fitness in programma.

Atlantis The Palm, Dubai

Il migliore per: Famiglie che amano i servizi moderni e un sacco di attività per tutti

Tempo di volo: 7 ore e 5 minuti

Temperatura per Pasqua: Alta di 33°C

Esiste un resort più iconico di Dubai dell’Atlantis, The Palm? Questo resort di lusso è una proprietà moderna e accogliente che promette davvero divertimento per tutta la famiglia. Passate il tempo in piscina, andate alla spa e godetevi i pasti in famiglia negli eccellenti ristoranti. Per le famiglie, consigliamo un soggiorno in una spaziosa camera Imperial Club, che offre viste incredibili e servizi di lusso.

Inoltre, soggiornare nella camera Imperial Club significa avere accesso alla VIP Imperial Club Lounge, il che significa che voi e i vostri figli potrete godere di dolcetti, spuntini e bevande in omaggio, oltre all’accesso all’Imperial Club Beach. Godere dell’alloggio dell’Imperial Club Room permette anche di accedere al club per bambini.

Four Seasons Resort: Anahita, Mauritius

Ideale per: Famiglie che amano rimanere nel loro resort

Tempo di volo: 11 ore e 55 minuti

Temperatura per Pasqua: Massima di 29°C

Le Mauritius sono una scelta eccellente per una vacanza in famiglia. L’isola ha tutto, dalle città affascinanti ai siti storici, dalle montagne imponenti alle spiagge incontaminate. Soggiornando in un posto come il Four Seasons Resort Mauritius at Anahita, scoprirete che c’è molto da vedere e da fare senza nemmeno lasciare il resort! Qui potrete godere di un campo da golf, tre spiagge immacolate, una cucina sontuosa, sport acquatici e spaziose sistemazioni in stile villa, per citare solo alcune delle caratteristiche.

Anche gli ospiti più giovani sono ben accolti con attività adatte alla loro età che sicuramente li delizieranno. I ragazzi dai quattro ai nove anni non vorranno mai lasciare il Kids’ Club di Hobbit Village, che ha la sua piscina e un anfiteatro! Quelli dai 10 anni in su possono rilassarsi nel Centro Giovani Adulti, dove le attività includono tutto, dal paddle-boarding alle lezioni di DJ.

Il Ritz-Carlton, Abama, Tenerife

Ideale per: Chi cerca il lusso a corto raggio per genitori e figli

Tempo di volo: 4 ore e 40 minuti

Temperatura per Pasqua: Alta di 22°C

Il sole di Tenerife tutto l’anno e il servizio eccellente fanno del The Ritz-Carlton, Abama un resort perfetto per una vacanza di lusso in famiglia a Pasqua. C’è qualcosa che può soddisfare tutti, dai trattamenti spa indulgenti all’eccellente Ritz Kids club.

Le opzioni di alloggio sono altrettanto varie, con un sacco di opzioni di camere comunicanti e Club Level camere e suite che rappresentano anche un valore brillante, con cibo e bevande in offerta tutto il giorno nella Club Lounge. Ciò significa che i bambini possono fare uno spuntino quando vogliono.

Il fantastico Ritz Kids club è diviso in zone come:

  • Astrologia
  • Teatro
  • Natura selvaggia
  • Arti e mestieri

Oltre a questo c’è anche un’area giochi all’aperto, quindi ci sono un sacco di cose per tenere occupati i bambini mentre voi vi rilassate. I più piccoli saranno accuditi in modo sicuro dal personale esperto e altamente qualificato nell’area dell’asilo nido, mentre i più grandi avranno la possibilità di imparare nuove abilità, fare nuove amicizie e prendere parte a una vasta gamma di attività creative, dalla scultura dell’argilla alla caccia al tesoro dei pirati.

Sandy Lane, Barbados

Il meglio per: Divertimento in famiglia al sole e belle spiagge

Tempo di volo: 8 ore e 15 minuti

Temperatura per Pasqua: Massima di 30°C

Perché non portare la famiglia ai Caraibi questa Pasqua? Sandy Lane a Barbados è perfetta se volete tempo asciutto, spiagge sabbiose e un posto eccellente per i bambini per godersi le vacanze di Pasqua. Per gli adulti, passate il tempo sui tre campi da golf o godetevi i trattamenti benessere alla Sandy Lane Spa. Se amate essere avventurosi nell’oceano, allora potete approfittare delle attività di sport acquatici, dallo sci d’acqua e kayak alle gite in banana boat. Ci si può aspettare un servizio eccezionale in tutto il resort, e l’hotel è un bel posto dove stare con eccellenti servizi e un design classico ed elegante delle suite.

Sandy Lane ha strutture eccezionali per i bambini al Treehouse Club. Il club è aperto dalle 10 alle 20 tutti i giorni, e i vostri bambini passeranno il tempo a fare nuove amicizie e potranno anche esplorare la bellissima costa di Bajan mentre imparano a navigare! A Pasqua, il resort ospita eventi per le vacanze a cui i bambini possono partecipare, come la decorazione delle uova, una parata pasquale e una caccia alle uova di Pasqua giganti con il coniglietto di Pasqua.

Rosewood Little Dix Bay, Isole Vergini Britanniche

Il meglio per: Incontrare la natura e la fauna dei Caraibi

Tempo di volo: 8 ore e 7 minuti

Temperatura per Pasqua: Massima di 30°C

Per una vacanza a base di Pasqua in cui la sostenibilità e la cura dell’ambiente sono in primo piano, suggeriamo lo splendido Rosewood Little Dix Bay nelle Isole Vergini Britanniche. Questo resort di lusso si trova immerso in un paesaggio verde smeraldo incontaminato lungo le spiagge di sabbia bianca di Little Dix Bay. Appena al largo della riva, c’è una vibrante barriera corallina, che offre una meravigliosa opportunità di esplorare le acque. Potete anche prendere un taxi d’acqua per una delle spiagge isolate di Virgin Gorda, insieme a un picnic gourmet, per altre imperdibili opportunità di snorkeling.

I bambini più piccoli, invece, potranno sfogarsi al Rosewood’s Explorers, il club per bambini dell’hotel. Qui, saranno incoraggiati a imparare, creare e giocare mentre si connettono con la colorata cultura caraibica e l’ambiente naturale.

Condividi