Notizie.it logo

Località camping con cane Vibo Valentia

Località camping con cane Vibo Valentia

Sono sempre più diffuse le strutture che permettono ai turisti, italiani e stranieri, di poter effettuare una vacanza assieme ai propri animali domestici, siano essi cani o gatti. Questo a tutto vantaggio della tranquillità sia dei loro proprietari e sia degli animali stessi, con una riduzione inoltre del numero di abbandoni estivi dei nostri amici a quattro zampe. Nella zona di Vibo Valentia, in Calabria, sono diverse le strutture che permettono l’entrata anche ai cani.

Tra questi, vi è il Villaggio Camping “Mimosa”, che sorge in località Mortelletto, a Marina di Nicotera (VV), ed offre diversi servizi e divertimenti per adulti, bambini e animali. Poi abbiamo il Villaggio “Costa Real Club”, in Viale G. Berto nei pressi della splendida Capo Vaticano, a Ricadi (VV).

L’entrata è ammessa per gatti e cani di tutte le taglie. Sempre in questa suggestiva zona di Ricadi, sorge il Villaggio “Rocca di Vadaro”, che permette l’entrata allo stesso tipo di animali e fornendo anche un comodo servizio veterinario annesso. Altra struttura accogliente è il “Popilia Country Resort”, in località Maierato, a Pizzo (VV), che offre ai turisti la possibilità di avere con sè cani di piccola e media taglia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche