Notizie.it logo

Migliori pizzerie economiche Cagliari

Migliori pizzerie economiche Cagliari

La Sardegna racchiude in se tantissimi posti dove poter passare bei momenti di relax all’insegna della natura selvaggia ed incontaminata e del cibo genuino e sano. Che si vada nelle località turistiche più rinomate o nelle grandi città, questa regione riesce ad offrire sempre qualcosa di unico. Cagliari ad esempio offre begli scorci e piazze suggestive. Anche per il cibo la scelta è varia. Tuttavia, un turista può anche optare per una pizzeria buona ma economica. Quali sono le pizzerie più economiche di Cagliari dove poter assaporare anche un buon prodotto?

Possiamo iniziare da “Federico Nansen” in Corso V.Emanuele 269, dove si può gustare un’ampia scelta di pizze prelibate, dai prezzi ridotti. Da non perdere poi la pizzeria “Arcobaleno, situata in Via Giudice Chiano 14, dove è possibile scegliere tra diversi gusti e assaporare un prodotto davvero prelibato e di alta qualità.

Buona ed economica è anche la pizzeria “Su Stampu”, in Via G.Randaccio 18/b, con un ambiente accogliente e gentile, dove potersi rilassare e deliziare il palato. Infine, il “Mamopizza”, in Via del Pozzetto 9, offre una considerevole varietà di pizza, tra cui anche quella fatta con farina integrale oppure quelle per vegani o vegetariani.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.