Love and Monster su Netflix: le location del film

La guida alla scoperta delle location del film Netflix Love and Monster con Dylan O'Brien.

L’amatissimo e talentuoso Dylan O’Brien è il protagonista della commedia disponibile su Netflix Love and Monster, ma quali sono le location del film? Un viaggio sul set della commedia post-apocalittica e alle curiosità della pellicola.

Love and Monster su Netflix: le location

Su Netflix è in arrivo un film davvero speciale che ha come protagonista Dylan O’Brien. Stiamo parlando di Love and Monster, una commedia romantica post-apocalittica del 2020 diretta da Michael Matthews ma con un registro ironico che si sposa alla perfezione con la simpatia dell’attore protagonista.

Dylan O’Bien, che veste i panni di Joel Dawson, è uno dei giovani attori più famosi di Hollywood, un mito per i teenager (e non solo), per aver interpretato Stiles Stilinski nella serie televisiva Teen Wolf e Thomas nella trilogia di film The Maze Runner.

La nuova pellicola, il cui titolo originale sarebbe dovuto essere Monsters Problems, racconta la storia di un giovane sette anni dopo la Monsterpocalypse.

Ma scopriamo quali sono le location della pellicola e le curiosità dal set.

Love and Monster

Dove è stato girato

I set della pellicola hanno interessato alcune delle località dell’Australia, come la città di Gold Coast.

Le riprese sono iniziate il 25 marzo 2019 per terminare nel maggio dello stesso anno.

Il film è stato girato anche negli Screen Queensland Studios di Hemmant, nel Queensland, sempre in Australia. Tra le altre location delle riprese troviamo Brisbane, Mount Cotton e Southport.

Dove e quando vederlo

Negli Stati Uniti la pellicola, inizialmente fissata per il 6 marzo 2020, poi al 17 aprile, poi al 12 febbraio 2021, è stata distribuita on demand a partire dal 16 ottobre 2020. Invece, in Italia e nel resto del mondo sarà disponibile a partire dal 14 aprile 2021 sulla piattaforma streaming Netflix.

Perciò, per poter vedere il film sarà necessario inscriversi e abbonarsi alla piattaforma.

Curiosità dal set

La pellicola sci-fi è candidato agli Oscar per l’edizione 2021, fissata per il 25 aprile, per i migliori effetti speciali. Inoltre, ha ottenuto una candidatura ai Critics Choice Super Awards per il miglior film di fantascienza o fantastico.

Insieme a Dylan O’Brien, sul set compaiono altri nomi interessanti. Infatti, accanto a lui, nel ruolo di Aimee c’è Jessica Henwick, conosciuta come Nymeria Sand ne Il Trono di Spade e come interprete di Colleen Wing nella serie Iron Fist. Nel ruolo del “mentore” di Joel, Clyde, invece, troviamo Michael Rooker. Infine, si segnala Ariana Greenblatt, la baby Gamora di Avengers: Infinity War.

Alla produzione, invece, c’è la 21 Laps Entertainment di Shawn Levy, la stessa di Stranger Things.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prada Marfa: cos’è e dove si trova, curiosità della moda

I molteplici benefici dell’uso di una bici elettrica

Leggi anche
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Germanwings ProvenzaVolo Germanwings Dusseldorf Barcellona orari
  • Loading...
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoVocabolario essenziale inglese
  • spaccanapoli hdr by hanciong d6v5ll6Visita al quartiere storico di Napoli: Spaccanapoli
  • museomummieVisita al Museo delle Mummie a Ferentillo
Contents.media