Notizie.it logo

Luoghi da visitare viaggio in Giamaica estate 2015

Luoghi da visitare viaggio in Giamaica estate 2015

La Giamaica risulta oggi la quarta isola tra le più visitate nei Caraibi.

Facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Montego Bay e dalle navi da crociera, la Giamaica offre ai suoi visitatori, per lo più tra il popolo raggae, una serie di alberghi all-inclusive, pensioni a conduzione familiare e hotel di lusso.

Il tutto racchiuso in un paesaggio di cime e valli lussureggianti e una natura tutta da esplorare.
A voi una lista dei luoghi di maggior interesse.

Hip Montego Bay

Montego Bay è la seconda città della Giamaica, nota per la sua “Hip Strip”, un’area di bar, ristoranti e discoteche, è diventata la capitale del turismo dell’isola.

Negril Beach Vacation, una delle migliori spiagge dell’isola. Seven Mile Beach, con particolari aree per nudisti, è un’inebriante striscia di sabbia bianca ricca di bar e attrezzata per diversi sport acquatici, nonché grandi Resort con formule tutto incluso o a conduzione familiare.

Non dimenticate di fare un salto al Rock House nella parte occidentale dell’isola, dove potrete godere di una spa di lusso e cucina tipica giamaicana. La vicina Banana Shout proprio accanto al Café di Rick, un luogo leggendario per un aperitivo serale.

Escursioni a Ocho Rios, tranquillo villaggio di pescatori ma anche luogo ideale dove fare rafting lungo il fiume ed escursioni fino alle Blue Mountains. In questo luogo, pace e tranquillità regnano sovrane.

Kingston, la città con le magnifiche montagne blu sullo sfondo, il Bob Marley Museum, i giardini botanici e il Museo di storia nazionale e un viaggio per riscoprire del radici del reggae.

© Riproduzione riservata
Leggi anche