Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Luoghi da visitare viaggio in Giamaica estate 2015

La Giamaica risulta oggi la quarta isola tra le più visitate nei Caraibi.

Facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Montego Bay e dalle navi da crociera, la Giamaica offre ai suoi visitatori, per lo più tra il popolo raggae, una serie di alberghi all-inclusive, pensioni a conduzione familiare e hotel di lusso.

Il tutto racchiuso in un paesaggio di cime e valli lussureggianti e una natura tutta da esplorare.
A voi una lista dei luoghi di maggior interesse.

Hip Montego Bay

Montego Bay è la seconda città della Giamaica, nota per la sua “Hip Strip”, un’area di bar, ristoranti e discoteche, è diventata la capitale del turismo dell’isola.

Negril Beach Vacation, una delle migliori spiagge dell’isola. Seven Mile Beach, con particolari aree per nudisti, è un’inebriante striscia di sabbia bianca ricca di bar e attrezzata per diversi sport acquatici, nonché grandi Resort con formule tutto incluso o a conduzione familiare.

Non dimenticate di fare un salto al Rock House nella parte occidentale dell’isola, dove potrete godere di una spa di lusso e cucina tipica giamaicana. La vicina Banana Shout proprio accanto al Café di Rick, un luogo leggendario per un aperitivo serale.

Escursioni a Ocho Rios, tranquillo villaggio di pescatori ma anche luogo ideale dove fare rafting lungo il fiume ed escursioni fino alle Blue Mountains. In questo luogo, pace e tranquillità regnano sovrane.

Kingston, la città con le magnifiche montagne blu sullo sfondo, il Bob Marley Museum, i giardini botanici e il Museo di storia nazionale e un viaggio per riscoprire del radici del reggae.

© Riproduzione riservata
Leggi anche