Notizie.it logo

Cosa fare viaggio romantico Bora Bora Polinesia francese

Cosa fare viaggio romantico Bora Bora Polinesia francese

Bora Bora è considerata una delle più affascinante isole tropicali, con le sue bellissime lagune e una natura che custodisce antichi templi e due maestose vette vulcaniche.

Bora Bora, nella Polinesia francese rappresenta una delle mete più indicate per un’indimenticabile luna di miele, un anniversario o un viaggio romantico.

Qui potrete rilassarvi in uno dei caratteristici bungalow sull’acqua che vi offriranno il massimo della privacy in un’atmosfera da sogno, con un design in stile polinesiano e bagni con vasche idromassaggio che si affacciano sull’oceano.

Esplorare la bellezza di quest’isola sarà un’esperienza magica, potrete concedervi un’escursione sul Monte Pahia, una delle due cime vulcaniche di Bora Bora, o visitare la valle dei re per vedere le tombe e gli antichi templi, oppure noleggiare un elicottero privato per fare un tour dell’isola dall’alto o un fuoristrada per un safari nell’entroterra ed entrare in contatto con la storia e la cultura dell’isola.

Se volete ammirare la bellezza della vita marina di questo paradiso terrestre, potrete affittare un piccolo sottomarino che vi porterà a 100 piedi sotto la superficie del mare, dove potrete vedere pesci tropicali e una grande varietà di squali.

In alternativa potrete regalarvi un tour in barca della laguna per godervi gli incredibili colori del tramonto.

La Polinesia francese è famosa anche per le sue perle nere, conosciute come perle di Tahiti, con apposite visite guidate, potrete vedere come vengano allevate le ostriche dalle labbra nera in grado di dar così vita a queste perle uniche!

© Riproduzione riservata
Leggi anche