Notizie.it logo

Classifica 4 migliori Resort Bora Bora Polinesia francese

Classifica 4 migliori Resort Bora Bora Polinesia francese

Bora Bora, un piccolo paradiso nella Polinesia francese, resta tra le mete più ambite per ricchi e famosi, ma anche per chi voglia concedersi una luna di miele indimenticabile.

Qui a Bora Bora però, l’idea di una vacanza low cost bisogna dimenticarla!

Ecco a voi una lista dei migliori luoghi per il vostro soggiorno dove potrete avere ancora delle offerte all-inclusive.

Four Seasons

Uno dei pochi alberghi di lusso che offrono pacchetti all-inclusive, con i suoi 100 bungalow sull’acqua, ognuno con propria piscina e terrazza. Resort a cinque stelle, all’ombra del Monte Otemanu. Dispone di quattro ristoranti, con colazione e cena inclusa. I servizi includono sport acquatici, un centro benessere, una piscina e un Club per bambini.

Hilton Bora Bora Nui resort

Anche l’Hilton Bora Bora Nui Resort offre interessanti pacchetti tutto incluso, con colazione, pranzo e cena, nonchè trasporto in barca dall’aeroporto. Stile e design caratteristico, con tetto in paglia polinesiana, bungalow sopra una laguna cristallina che tuttavia hanno bagni in marmo e alcuni hanno anche pavimenti in vetro per godere lo spettacolo della vita marina sottostante.

Avrete inoltre un centro benessere e piscina.

Hotel Maitai

L’Hotel dispone di 74 camere, mentre i due ristoranti sono situati sulla spiaggia. Questo Resort offre diversi pacchetti all-inclusive comprendenti colazione, pranzo e cena o mezza pensione con colazione e cena.

Blue Heaven

Questo Resort offre un antidoto al caos, con i suoi cinque bungalow situati su un’isola privata. Anche questo albergo offre tariffe agevolate per i suoi turisti.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

300
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Bora Bora: dove si trova la perla della Polinesia?

[…] lingue parlate dagli abitanti sono il tahitiano e il francese, sebbene nei resort e tra gli addetti ai lavori, si parli principalmente […]

Leggi anche