Notizie.it logo

Classifica top 3 villaggi turistici Repubblica Dominicana

Classifica top 3 villaggi turistici Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana si trova nel Mar dei Caraibi, con clima tropicale tutto l’anno.

Circondata da spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, la Repubblica Dominicana è una delle mete più gettonate dai turisti nei Caraibi.

Qui infatti il turismo è la principale fonte di reddito. Ecco una lista dei più noti villaggi turistici in questo angolo di paradiso.
Secrets Sanctuary Cap Cana

Situato a 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Punta Cana, è un Resort circondato da spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. L’albergo offre 175 ville e suite, ognuna con vista sull’oceano e balcone privato, dispone inoltre di ben cinque ristoranti, con piatti a base di pesce fresco. Il centro benessere all’interno del resort, offre una varietà di trattamenti. Nelle vicinanze troverete anche due campi da golf, altri servizi includono piscina, kayak, passeggiate a cavallo.

Excellence Punta Cana Resort

Qui ogni camera dispone di un letto a baldacchino, balcone privato e mini bar riempito ogni giorno.

Potrete praticare pesca d’altura, snorkeling, godervi lunghe passeggiate a cavallo e prendere lezioni di danza. Il suo centro benessere vi garantirà diversi trattamenti per corpo e viso. Oltre ai suoi otto ristoranti, avrete anche due piscine con vista sull’oceano.

Iberostar Grand Hotel Bavaro

Con le sue 274 suites, qui godrete di intrattenimento originale con corsi di cucina sulla spiaggia, una discoteca e un casinò. Potrete praticare immersioni subacquee, snorkeling, golf. Piscina con vista mozzafiato sull’oceano.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche