Al mare con giudizio: la sicurezza prima di tutto

, ,

Sia che stiate pianificando semplicemente di buttarvi tra le onde o di cavalcarle, prima di entrare in acqua è bene che leggiate questi consigli sulla sicurezza.

Rimanete sempre all’interno dell’area destinata ai natanti e meglio ancora se entro i limiti di visibilità del guardaspiaggia.

Non nuotate mai da soli. Se rimanete intrappolati in una corrente, non cercate di nuotare contro di essa, ma nuotate con calma parallelamente alla riva fino a quando non ne siete usciti.

Se avete bambini piccoli dovete tenerli d’occhio ogni istante, poiché lasciare un bambino piccolo incustodito anche solo sulla riva può significare SCIAGURA. Dovete guardarli a di là delle loro abilità natatorie e anche se l’acqua è poco profonda. Non affidatevi a dei “sostituti” quando si tratta della sicurezza dei vostri bambini: l’utilizzo di giochi gonfiabili e galleggianti non possono sostituirsi alla supervisione di un genitore.

Questi oggetti potrebbero improvvisamente ribaltarsi, sgonfiarsi o scivolare dalle mani di vostro figlio, lasciandolo in una situazione pericolosa.

Se seguirete questi semplici suggerimenti per la vostra sicurezza, vi divertirete e vi godrete la vostra vacanza in spiaggia.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

Quali sono caffè storici Budapest

Quali sono vaccinazioni obbligatorie Madagascar

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • 
    Loading...
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
Entire Digital Publishing - Learn to read again.