Notizie.it logo

Che cosa fare a Melbourne con i bambini

Che cosa fare a Melbourne con i bambini

Cosa adorerebbero i bambini, a Melbourne? Se avete deciso con loro di partire per questa dinamica città dell’Australia, sicuramente già di base non si annoieranno.

Infatti Melbourne è un’avventura unica: il suo centro città mette a disposizione il tram gratuito City Circle Tram. Salendo e scendendo a vostro piacimento, potete non far stancare troppo i piccoli e decidere se passeggiare nel Queen Victoria Market, oppure proseguire.

Potete anche curiosare tra i negozi dello storico Melbourne General Post Office, oppure in quelli del nuovo complesso QV. I bambini adoreranno andare in kayak o in barca lungo il fiume Yarra, ma anche passeggiare attraverso i Royal Botanic Gardens. Si può seguire la pista circolare chiamata “The Tan”, oppure fare un bel tour del Melbourne Cricket Ground.

I più piccoli amano lo sport, soprattutto se di squadra: questo è infatti il più famoso campo sportivo australiano. Potete fargli assistere a una partita di calcio australiano!

In serata è possibile mangiare italiano senza troppi punti di domanda: esistono delle vere e proprie colonie di connazionali e sicuramente troverete del buon cibo in una trattoria locale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche