La miglior spiaggia della Florida per i gay e per i nudisti: Fort Lauderdale Beach e Haulover Beach

Considerata per anni la capitale d’America delle mete turistiche per gay, Fort Lauderdale ospita più di 100 hotel, ristoranti, bar e locali gestiti da gay o comunque gay-friendly. L’area adiacente a queste attività è quella dove i gay solitamente si ritrovano, con i famosi luoghi d’incontro sulla strada principale e soprattutto sulla A1A (famosa per i locali), Terramar Street (nota ai turisti che alloggiano nei resort gay) e Sebastian Street.

Date un’occhiata al sito www.gayftlauderdale.com per trovare la lista di hotel e resort che si rivolgono a una clientela gay.

Pare che Haulover abbia preso il nome da un pescatore della zona – un uomo chiamato Baker – che trascinava (in inglese “haul”) la sua barca da Biscayne Bay giù dalle dune coperte dai fitti boschi fino all’oceano che bagna questo luogo. La controversi aggrappata a quest’area ruota intorno alla pratica del nudismo.

Haulover è diventata molto popolare tra chi considera i vestiti un optional e soprattutto tra i gay, ma è limitata a un’area di 700 metri su una spiaggia di 2 km. È consigliato evitare la zona se il nudismo o gli atteggiamenti di approccio tra gay v’infastidiscono.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti gli hotel con spa di Dublino

Come visitare set Trono di Spade in Irlanda

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.