La miglior spiaggia della Florida per i gay e per i nudisti: Fort Lauderdale Beach e Haulover Beach

, ,

Considerata per anni la capitale d’America delle mete turistiche per gay, Fort Lauderdale ospita più di 100 hotel, ristoranti, bar e locali gestiti da gay o comunque gay-friendly. L’area adiacente a queste attività è quella dove i gay solitamente si ritrovano, con i famosi luoghi d’incontro sulla strada principale e soprattutto sulla A1A (famosa per i locali), Terramar Street (nota ai turisti che alloggiano nei resort gay) e Sebastian Street.

Date un’occhiata al sito www.gayftlauderdale.com per trovare la lista di hotel e resort che si rivolgono a una clientela gay.

Pare che Haulover abbia preso il nome da un pescatore della zona – un uomo chiamato Baker – che trascinava (in inglese “haul”) la sua barca da Biscayne Bay giù dalle dune coperte dai fitti boschi fino all’oceano che bagna questo luogo. La controversi aggrappata a quest’area ruota intorno alla pratica del nudismo.

Haulover è diventata molto popolare tra chi considera i vestiti un optional e soprattutto tra i gay, ma è limitata a un’area di 700 metri su una spiaggia di 2 km. È consigliato evitare la zona se il nudismo o gli atteggiamenti di approccio tra gay v’infastidiscono.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

Tutti gli hotel con spa di Dublino

Come visitare set Trono di Spade in Irlanda

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.