Notizie.it logo

Migliori hotel con talassoterapia in Italia

Migliori hotel con talassoterapia in Italia

La talassoterapia è un trattamento molto utile per il proprio fisico e la propria salute.

Se sei in vacanza, sappi che sono molti gli hotel con talassoterapia in Italia. Vediamo insieme quali sono i migliori.

Con il contrasto del cielo e del mare blu del Mediterraneo, la Masseria San Domenico si trova a 500 metri dalla costa adriatica nella regione della Puglia, con un hotel che si trova tra uliveti centenari. La Masseria risale al XV secolo, quando è stata usata dai Cavalieri di Malta come torre di guardia. In seguito, la masseria è stata convertita in un hotel 5 stelle di lusso che offre i migliori confort. L’hotel offre una piscina outdoor, una spa per la talassoterapia, una spiaggia deliziosa, due campi da tennis, una palestra moderna e un campo da golf di 18 buche.

Sulla costa ovest della Calabria, una delle regioni più belle e pittoresche d’ Italia, puoi sperimentare un soggiorno che ti offre vero relax.

Incastonato accanto al promontorio di Capo Vaticano, affacciato sulle Isole Eolie si trova il centro di talassoterapia che offre un panorama mozzafiato: Capovaticano Resort Talasso e Spa offre un panorama del vulcano di Stromboli e delle Isole Eolie.

Localizzata al di là della costa, la Sardegna, immersa nelle tradizioni e nel sole, offre un ambiente ottimo per il tuo soggiorno in un hotel con talassoterapia. Localizzato tra il lago di sale e la spiaggia sabbiosa, l’istituto di talassoterapia di Timi Ama ti dà il benvenuto offrendoti i migliori trattamenti di talassoterapia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche