Notizie.it logo

Quanto costa fare colazione a Lubiana

Quanto costa fare colazione a Lubiana

Lubiana, a differenza di altre città europee, non ha grandi attrazioni turistiche. Non si può passare da un posto a un altro scattando foto, ma ciò non toglie che anche questa città sappia regalare momenti magici.

In estate, Lubiana ospita molti eventi, dai laboratori per bambini sino alle attività nelle strade, ad eventi musicali e performance di artisti di strada.

Il freddo mese di dicembre dà il benvenuto ai turisti con le sue migliaia di luci, le decorazioni del nuovo anno realizzate dagli artisti locali, le bancarelle di cibo e bevande che si vendono lungo le sponde del fiume Lubianica. Dopo essere sopravvissuta ai climi rigidi dell’inverno, la città ti accoglie in primavera con le sue strade e vie piene di fiori.

Lubiana è una città affascinante piena di artisti, musei, gallerie. Con una popolazione di circa 30.000 abitanti, è una delle città più piccole in Europa.

La città bassa di Lubiana è ricca di caffè in cui puoi sederti nei dehors in estate, e di ristoranti di alta qualità. Puoi trovare il tipico cibo della Slovenia, ristoranti con cibi etnici da molti posti nel mondo.

Anche la pizza a Lubiana è di ottima qualità.

Molti hotel e ostelli includono la colazione. Fare colazione a Lubiana costa dai 2.50 ai 5.50 euro nei bar o nelle pasticcerie.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche