Notizie.it logo

Migliori ostelli Cipro

Migliori ostelli Cipro

Cipro è una isola nel Mar Mediterraneo a est. Cipro è la terza isola più grande e popolata del mediterraneo, e uno stato membro dell’Unione Europea. Si trova a sud della Turchia, a ovest della Siria e del Libano, a nord ovest di Israele e della striscia di Gaza, a nord dell’Egitto e ad est della Grecia.

Se decidi di venire in vacanza a Cipro, ecco i migliori ostelli in cui soggiornare.

Rio Napa è molto vicino al centro della città di Ayia Napa ed è accessibile a tutte le attrazioni della zona. L’ostello fornisce appartamenti da un solo letto, tutti forniti di cucina, frigo, aria condizionata, garage, telefono, bagno con wc, e balcone o terrazza. Vi è la possibilità di praticare sport. C’è anche un mini market per fare la spesa.

Gli appartamenti di Astrofegia sono situati nella zona della Polis Chrysochous nel distretto di Paphos a Cipro. Gli appartamenti per i turisti si trovano a 40 metri dal mare e a 500 metri dalle montagne in una zona quiete, tranquilla lontana dai rumori della città.

Gli appartamenti sono l’ideale per le famiglie che vogliono rilassarsi.

Con i suoi 53 appartamenti, il Sunquest Gardens Limassol è l’ideale per il tuo soggiorno. E’ l’ideale per coloro che cercano relax senza rinunciare al lusso. Le proprietà in questa zona sono appartamenti indipendenti.

Situata nel cuore di Kyrenia, questo ostello si trova al centro del famoso porto di Kyrenia. Le stanze sono da 25 Euro a notte secondo i prezzi del 2011.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche