Notizie.it logo

Migliori ostelli Formentera

Formentera spiagge

Nessun viaggio a Ibiza è completo senza una visita all’isola idillica di Formentera. Se volete fermarvi però, ecco due ostelli che fanno al caso vostro.

Ca Mari

L’ostello si trova in una posizione centrale nella spiaggia di Mitjorn nell’area più pacifica dell’isola chiamata Ca Mari. Offre una sistemazione base. È situato a Platja de Migjorn, s/n, 07860 Formentera. Aperto 24 ore su 24.

Mar Blau

Prendetevi una pausa dalla vita di tutti i giorni all’ostello Mar Blau a Es Calό. Godetevi Formentera dai balconi che si affacciano sul mare e il panorama del blu infinito del Mediterraneo. La struttura è circondata da luoghi appartati e piccole baie di sabbia bianca, ideali per prendere il sole in tutta tranquillità. Vicino all’ostello ci sono ristoranti che servono i piatti tipici di Formentera affianco al mare ma anche cucina internazionale.

Un’oasi di paradiso senza eguali. Aperto tutto l’anno.

Quest’ostello offre servizi aggiuntivi. Potete noleggiare automobili, moto e bici da AUTOS ES CALÓ, dove troverete anche giornali, riviste, libri, guide, cartoline… I veicoli si possono prendere e riportare a Puerto La Savina se volete.

Per ogni servizio aggiuntivo o attività che desiderate fare (immersione, escursione, etc.) o anche per ricevere informazioni sull’isola, rivolgetevi alla reception. Saranno lieti di aiutarvi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche