Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Migliori ostelli Lanzarote

Migliori ostelli Lanzarote

Lanzarote è una bellissima isola spagnola che saprà accogliere il turista con la sua bellezza, il suo mare e le sue spiagge.

Se hai a disposizione pochi soldi, ecco una selezione di alcuni dei migliori ostelli di Lanzarote.

C’è una pensione standard nel Puerto del Carmen che sembra una casa tradizionale di colore blu e bianca, con camere vista mare.
Vai alla numero 21 con il suo balcone privato se non vuoi avere il bagno condiviso. C’è anche una cucina in comune e una terrazza sul tetto per fare un aperitivo al tramonto.

Pensiòn Magec è una casa per gli ospiti che si trova nella zona dei pescatori di La Tinsoa, nel Puerto del Carmen. La spiaggia e il mare si trovano a meno di 5 minuti a piedi. Offre panotami della baia e stanze funzionali con bagno privato o condiviso. C’è anche una terrazza e una tv lounge con divano.

Apartment Costamar:

rinnovato parzialmente nel 2000, comprende 183 appartamenti divisi in 3 piani. L’ostello offre un bar, una sala per la tv, una stanza e un ristorante per non fumatori.

Il complesso di Laguneta si trova nella città turistica di Tias, su una area tranquilla residenziale, a pochi minuti dall’aeroporto e a soli 500 metri dalla spiaggia.

Vi sono 3 appartamenti, tutti forniti di bagno, cucina, letto, terrazzo.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche