Notizie.it logo

Migliori ostelli Las Palmas

Migliori ostelli Las Palmas

Las Palmas è una città e la capitale di Gran Canaria, nelle Isole Canarie. E’ la co-capitale, unita a Santa Cruz e la città più popolosa della comunità delle Isole Canarie, e la nona città più grande della Spagna, con una popolazione di 383.308 nel 2010.

Ecco alcuni dei migliori ostelli di Las Palmas in cui soggiornare.

Il sito di Hostelworld ti mostra online alcuni dei migliori ostelli nella zona di Gran Canaria. Leggi le recensioni di coloro che hanno soggiornato in questi ostelli, visiona le mappe di Gran Canaria e approfitta di ottime offerte. Il sito di Hostelworld è la chiave per il tuo soggiorno a Las Palmas per tutti coloro che viaggiano zaino in spalla.

Hi Tide Hostel con i suoi spazi luminosi e aperti ti fa sentire a casa.

Noi vogliamo che tu goda al massimo del soggiorno qui in questa incredibile terra. L’ostello offre una cucina con un salotto in cui puoi leggere, ascoltare la musica e ammirare la vista sull’oceano.

Un altro ostello si trova nella zona di Las Canteras, a circa 20 metri dall’oceano. Tutto è a pochi metri di distanza: alcuni dicono sia la spiaggia migliore del mondo, in cui puoi fare surf, snorkeling e molto altro. Tutto, dai bus ai traghetti al cibo, ai bar è a portata di mano.

Il Blue Wave Hostel è l’ideale se vuoi partecipare agli sport acquatici come il surf, i tuffi, lo scuba diving e il kayak, o altre attività come una cavalcata o praticare il golf.

Utopia si trova a solo due minuti di marcia dalla spiaggia di Las Canteras.

Puoi camminare fino a un numero di bar, ristoranti e club. L’ostello fornisce un luogo divertente, pulito in cui soggiornare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche