Notizie.it logo

Migliori ostelli Lisbona

Migliori ostelli Lisbona

Lisbona ha diversi ostelli fra cui scegliere. Eccone alcuni fra i migliori.

Travellers House

Il preferito della città secondo le recensioni degli ospiti si trova nella principale strada pedonale di Lisbona, Rua Augusta. Non solo è la location perfetta, ma è stupendo anche l’arredamento.

Lisbon Lounge

È stato il primo ostello di Lisbona, aperto nel 2005 nel centro del quartiere di Baixa. È forse l’ostello più elegante della città, con mobili moderni e offre anche Internet gratis e colazione.

Lisbon Poets

Situato in una strada tranquilla del quartiere di Chiado, questo palazzo restaurato del diciassettesimo secolo ha un ambiente confortevole con una stanza relax, comodi cuscini e altri mobili alla moda. Consigliato a chi cerca una sistemazione non troppo cara con un gusto locale e ottimi servizi.

Lisb’on Hostel

Sempre nel distretto di Chiado, a breve distanza a piedi dai bar e ristoranti di Bairro Alto, offre una vista fantastica della città dalla terrazza.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Lisbona con i bambini: 10 posti per godere - Viaggiamo

[…] m2, una gioia per i bambini. Se vi state domandando dove alloggiare, potete dare un’occhiata qui oppure sul sito di HostelBookers che offre Hotel e Ostelli  a Lisbona a ottimi […]

Leggi anche
Leggi anche