Notizie.it logo

Migliori ostelli Rodi

Migliori ostelli Rodi

Rodi è la più grande delle isole del Dodecaneso, ed è anche la capitale storica del gruppo delle isole. Le isole formano un comune separato con l’unità regionale di Rodi, che fa parte della regione del sud dell’Egeo. La città principale e la sede della municipalità è Rodi.

Il sito di Hostelworld mostra i migliori ostelli di Rodi. Prenota un ostello nelle migliori aree dell’isola.

Stay Hostel è un ostello molto comodo e confortevole con un bellissimo design. L’apertura dell’ostello è datato aprile 2015, e lo troverai completamente rinnovato e pieno di mobili. Si trova nel cuore della città di Rodi. Da qui, puoi raggiungere diverse spiagge a 10 minuti a piedi. La vecchia città è anche raggiungibile in 10 minuti a piedi e si trova nel mezzo di una città in una via molto tranquilla. Tutti i negozi si trovano a distanza ravvicinata. Dal porto che si trova a pochi minuti, puoi partecipare a molte escursioni sull’isola.

Mango Rooms è un ostello che è stato completamente rinnovato per il tuo comfort. Aperto tutto l’anno, al secondo piano si trova un nuovo edificio. Tutte le stanze offrono toilette privata, doccia, aria condizionata, ceiling fan, tv, frigo, asciugatore per capelli.

C’è anche una connessione Internet. Sul tetto puoi godere della bellezza della città ammirando il panorama.

Argo è circondato da giardini e una grande piscina, offre stanze con una televisione satellitare, aria condizionata, wi-fi gratuito e un parcheggio privato. Si trova a Faliraki, a 4 minuti a piedi dalla spiaggia. Ha 40 stanze, sia con letti doppi con stanza privata e doccia privata.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche