Migliori piadinerie Cervia

Cervia, una località balneare di alto livello dove ci si può divertire in tanti modi e si possono assaporare le diverse bontà enogastronomiche locali, ad esempio nelle piadinerie.

La cucina romagnola offre molti piatti e specialità prelibate, ma tra quelli più apprezzati e ricercati dai turisti vi è la celebre piadina. Ecco le piadinerie dove poter fare un tour davvero saporito.

Un’eccellenza gastronomica molto semplice che si può preparare e gustare con i prodotti più vari e preferiti. Questo rende la piadina una specialità molto apprezzata, soprattutto dai turisti in vacanza sulla riviera romagnola, alla ricerca di piatti non troppo complicati, gustosi e non molto costosi. Nelle diverse località balneari della regione, vi sono molte piadinerie rinomate tra cui scegliere. A Cervia, per esempio, tra le migliori troviamo “I sapori della piadina”, aperta in via Lesina 1, dove si possono scegliere con gli ingredienti più vari e di alta qualità.

Advertisements

Se si vuole invece una piadineria di ottima qualità e vicina alla spiaggia, si può andare alla “Piadina del mare”, sul lungomare G.Deledda 11, in modo da potersi rilassare in estate e permettersi anche un bel bagno. Altra piadineria/ristorante di alto livello è “Il chiosco del lago”, in via Bova 61/d, dove vi sono diverse specialità e tipologie tra cui poter scegliere, tutti preparati con ingredienti freschi. Infine, la piadineria “La Romagnola”, situata in viale 2 Giugno, offre piadine prelibate e per tutti i gusti.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque viaggi di lusso da fare a ottobre

Migliori ristoranti sushi all you can eat Torino

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.