Notizie.it logo

Migliori ristoranti sushi Milano zona Moscova

Immagine in evidenza predefinita Viaggiamo

Milano, capoluogo di provincia della Lombardia, è il centro per eccellenza della movida serale e notturna, con i suoi ristoranti italiani e non, pub, winebar. Milano ogni giorno è frequentata da migliaia e migliaia di persone che la scelgono, inoltre, per gustare le pietanze esotiche dei ristoranti di diverse etnie, come quelli cinesi, giapponesi, thailandesi. I ravioli di verdure, gli involtini primavera, il sushi, il sashimi sono diventati ormai ottimi sostituti della nostrana pizza o piadina.

Ma vediamo quali sono i migliori ristoranti cinesi di Milano Moscova.

– Ristorante giapponese Osaka, in corso Garibaldi 68, definito il miglior ristorante giapponese di Milano, consigliato per tutte le altre specialità che non riguardino solo il classico sushi-sashimi. Il servizio è buono, la cucina è ottima e molti lo suggeriscono anche come locale per feste e cene di lavoro.

– Ristorante giapponese Tsukimi, in via Moscova 10.

Le sue recensioni sono tutte positive, definiscono bello il locale, professionale e veloce il servizio, ottima la cucina.

– Yazawa Ristorante giapponese in via san Fermo, nei pressi di via Moscova, è un buon ristorante giapponese amato da molti per la sua atmosfera orientale, il servizio impeccabile e la cucina che alcuni definiscono “paradisiaca” e imparagonabile ad altre.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche