Migliori spiagge attrezzate in Liguria: quali scegliere

Tutte le informazioni sulle migliori spiagge attrezzate della Liguria.

Il territorio ligure è ricco di meravigliosi stabilimenti balneari. Per una bellissima vacanza in Liguria basta conoscere le migliori spiagge attrezzate.

Migliori spiagge attrezzate in Liguria

Il mare ligure è una delle mete vacanziere più gettonate. La bellezza del litorale della regione la rende perfetta per trascorrere bellissime giornate in spiaggia.

Quella delle spiagge attrezzate è una vera e propria istituzione, in questo territorio. Si possono trovare infatti magnifici lidi e stabilimenti completi di tutti i comfort. Prima di programmare una vacanza basta scegliere quelli che si adattano alle proprie esigenze. Nei lidi della Liguria si possono infatti trovare delle comodità che è difficile immaginare. Alcuni sono persino dotati di splendide piscine o di lettini imbottiti.

Il lusso e il comfort sono le parole d’ordine di questi bellissimi stabilimenti balneari.

La professionalità e l’efficienza del loro staff completano il quadro. Il risultato è quello di una vacanza da sogno, piena di emozioni e all’insegna del benessere.

241734

Il Cavallino Bianco Beach

Si tratta di uno stabilimento balneare situato nel territorio di Loano.

I suoi servizi consentono di vivere una vacanza all’insegna del relax. Il mare cristallino e la sabbia finissima e dorata sono l’ambiente ideale per una giornata di sole e di mare. Il lido è dotato di comodissime cabine spogliatoio in legno. Le strutture presenti sono di ultima generazione e consentono di avere il massimo del comfort. La spiaggia attrezzata è situata presso una magnifica baia privata.

Il vicinissimo molo di Kursaal arricchisce ulteriormente il paesaggio.

Sulla spiaggia si trovano 4 file di ombrelloni ben distanziate tra di loro. Si possono affittare sia lettini che comode sedie sdraio. Sul molo si possono richiedere persino dei meravigliosi lettini imbottini, per ottenere una grande comodità.

Bagni Sporting Club

Si tratta di un meraviglioso sporting club, dotato di uno stabilimento balneare appena ristrutturato. Sono presenti tutti i comfort che si possano desiderare, grazie a un’attrezzatura di ultima generazione. Le splendide cabine in muratura sono comodissime e dotate di ben 6 posti. C’è persino la possibilità di affittare un terrazzino, con una spiaggia riservata.

Esiste inoltre la possibilità di fare un bagno nella stupenda piscina con idromassaggio. I servizi del bar sono impeccabili e permettono di godersi il relax di una giornata al mare. La presenza del wifi permette di connettersi senza limiti orari. Si tratta dello scenario ideale per dedicarsi persino allo smart working.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spiagge più grandi della Liguria: quali scegliere

La selezione dei più bei fari del Regno Unito da visitare

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.