Minicrociera a Barcellona Ponte dell’Immacolata

Per il Ponte dell’Immacolata regalati un lungo week-end a Barcellona a prezzi davvero imbattibili! L’offerta speciale pensata per te ti permetterà di provare tutti i servizi presenti a bordo della M/n Cruise Roma e, una volta arrivato a Barcellona, potrai passeggiare tra le bancarelle allestite sulle famose Ramblas e pensare a regali di Natale alternativi ed originali…

6 > 10 Dicembre 2014 5 giorni/4 notti – Partenza da Civitavecchia

Offerta del 12/11/2014 La quota individuale comprende: Viaggio andata e ritorno da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in suite (fino ad esaurimento posti, preventivamente comunicato) 4 notti a bordo di cui 1 con nave ormeggiata nel porto di Barcellona la domenica notte Pasti come da programma: 4 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self service con menù business Diritti fissi 1 buono di € 10 da spendere presso il negozio di bordo 2 ingressi al centro benessere: palestra + percorso umido 2 buoni drink da consumare presso la discoteca di bordo Parcheggio a bordo dell’auto (senza possibilità di sbarco a Barcellona) Attività di intrattenimento come da programma.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ponte dell’Immacolata in Villa in toscana

Gita in battello sul fiume Ljubljanica, orari e prezzi

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.