Minicrociera San Valentino a Barcellona

Si avvicina sempre più l’appuntamento fatidico per gli innamorati di tutto il mondo, il giorno di San Valentino, perchè non trascorrerlo in maniera piacevole e rilassante, magari facendo un bel viaggio verso una delle città più belle della Spagna e d’Europa, Barcellona? E se poi il viaggio si effettua attraverso una bella piccola crociera, “veleggiando” attraverso il panorama stupendo del Mediterraneo, il giorno di San Valentino sarà da ricordare.

Infatti, diverse compagnie di navigazione (ad esempio, “MSC” o “Costa”) offrono alle coppie di innamorati piccole crociere romantiche sulle loro magnifiche navi, su cui passare piacevoli momenti di relax, festeggiando a lume di candela l’evento, allietati da musica, balli e divertimenti vari. E poi concludere la serata nell’intimità di una bella cabina con vista sul mare. Per giungere poi a Barcellona e magari avere il tempo di una visita veloce a questa splendida città catalana.

Advertisements

Il tutto per trascorrere un weekend intimo, romantico e soprattutto unico e sorprendere ancora una volta il vostro partner.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come partecipare San Valentino in crociera a Venezia

Programma Fiera di Sant’Orso in Valle D’Aosta

Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • Weekend San Valentino a EdimburgoWeekend San Valentino a Edimburgo
  • Weekend San Valentino a DublinoWeekend San Valentino a Dublino
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino a DresdaWeekend San Valentino a Dresda
Entire Digital Publishing - Learn to read again.