Notizie.it logo

MUBA Museo dei Bambini di Milano, orari e prezzi

MUBA Museo dei Bambini di Milano, orari e prezzi

Ecco un luogo dove creatività ed educazione si abbinano nel nome dei divertimento, è un museo dedicato interamente ai bambini e alle loro famiglie, per chi desidera passarci una giornata vediamo alcune informazioni relative al MUBA Museo dei bambini di Milano, orari e prezzi in particolare per chi avesse già in mente di farci un salto.

Il MUBA riceve sia i bambini accompagnati dalle rispettive famiglie che le scolaresche, seguendo orari di apertura diversi.

Le famiglie possono portare i bambini al MUBA per partecipare ad attività, a laboratori o per visitare mostre dal martedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 18:30, nei fine settimana e nei giorni di festa gli orari di apertura sono più ampi, dalle 10 del mattino fino alla 17:30 sia per i laboratori che per le mostre, occorre però contattare il museo per accordare i turni di ingresso.

Per quanto riguarda le scolaresche, è possibile prenotare per effettuare visite, attività e laboratori dal lunedì al venerdì negli orari delle lezioni scolastiche.

I prezzi sono i seguenti: per le scolaresche 7 euro a bambino (insegnante ingresso gratuito);

per le famiglie euro 8 a bambino ed euro 6 per adulto.

Per altre informazioni e per prenotazioni: www.muba.it

Il MUBA si trova a Milano, Rotonda della Besana.

© Riproduzione riservata
Leggi anche