Natale a Copenaghen con i bambini, visita al Tivoli Garden

Tivoli è un must per tutti i bambini e per coloro che amano giocare. Tivoli si trova a pochi minuti dalla City Hall, e con la stazione di Copenhagen, che è la più vicina, è molto facile arrivarci.

Quando Tivoli ha aperto le porte nel 2014, il roller coaster in legno compiva 100 anni.

In quella occasione, le montagne russe sono state trasformate in un look originale. Puoi anche cercare di vedere dei film all’aria aperta la domenica durante l’estate. I film hanno luogo al Palaenen a Tivoli e collaborano con il film festival di CPH: PIX.

Tivoli è il secondo parco divertimenti più grande ed è una delle attrazioni più famose di Copenhagen. Tivoli si riempie di attrazioni selvagge, di oasi verdi, di cibo, di concerti rock e molto altro.

Il Demon, la Torre d’oro e il Vertigo sfidano le grandi attrazioni, come il Flying Trunk, il Little Aviator e le macchine sono un must per i ragazzi.

Ogni giorno nei giardini di Tivoli puoi sperimentare un genere di musica diversa grazie ai molti concerti live. Tivoli ha tre scene esterne, ognuna con musica di artisti sia internazionali che danesi. Ogni venerdì la stagione estiva si anima del friday Rock nel prato.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Dettagli tariffe Mini Air France

Weekend benessere Terme della Salvarola a Modena

Leggi anche
Contentsads.com