Novità dagli Universal Studios di Orlando (parte1)

, , ,

23 giugno 2014

Gli Universal Orlando sono decisamente cresciuti durante l’ultima decade. Aperto nel giugno del 1990, il parco Universal Studios incoraggiava gli ospiti a “a fare un viaggio sulle giostre dei film”, con attrazioni popolari come Jaws (dal film Lo squalo) e Back to the Future: The Ride (dal film Ritorno al futuro).

Appena un anno dopo, debuttarono le Notti del Terrore, rinominate Halloween Horror Nights l’anno successivo. Il popolare evento (con biglietti d’ingresso speciali) ha perseguitato e terrorizzato folle per 23 anni. Durante gli anni sono stati aggiunti altri eventi famosi tra cui Rock the Universe e Universal’s Mardi Gras.

Nel 1991, due parchi a tema (Universal Studios e Islands of Adventure), l’area d’intrattenimento City Walk e la Portofino Bay della Loews passarono sotto il marchio di Universal Orlando Resort; e, in soli due anni, si aggiunsero altri due hotel Loews (Hard Rock Hotel e Royal Pacific Resort).

Proprio recentemente gli Universal hanno aperto il resort in stile retrò Cabana Bay Beach, un hotel di prima qualità (anche per quanto riguarda i prezzi), che offre ugual numero di camere standard e di appartamenti per famiglie a un prezzo moderato.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

10 cose da fare a Disney World quando piove (parte4)

Novità dagli Universal Studios di Orlando (parte 2)

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.