Notizie.it logo

Le novità natalizie di Disneyland Paris 2015

Le novità natalizie di Disneyland Paris 2015

Novità natalizie a Disneyland

Incontro con le principesse

Per la fine dell’anno uno degli appuntamenti più apprezzati è quello con le new entry la Principessa Merida, Anna ed Elsa. Ma procediamo con ordine, per chi non fosse super aggiornato sulle eroine del brand di fama internazionale. La prima è la rossa e riccia guerriera del film Ribelle-The Brave, le altre due sono le protagoniste di Frozen-Il Regno di Ghiaccio. Tre esempi di donne forti ma dal cuore carico d’amore che tutte le bambine conoscono. Anna ed Elsa, in particolare, ricevono gli ospiti a corte nel Princess Pavilion, che si trova nell’area di Fantasyland. Lo scorso anno erano passate in anteprima per la parata, ma ora sono ospiti fisse del Parco.

Il Natale di Topolino

Le feste in arrivo si possono vivere anche in compagnia di Topolino e dei suoi amici.

Con lui sono previsti spettacoli, un grande albero carico di colori, decorazioni ghiacciate e incontri con gli altri personaggi Disney vestiti a Festa e poi c’è, ovviamente, Santa Claus.

L’arrivo di Babbo Natale

Per chi ama la tradizione, non poteva certo mancare il simpatico nonno dalla barba bianca che tutti i giovanissimi adorano. Mentre la neve si posa su Main Street, U.S.A, più volte al giorno a Disneyland Paris, si potrà incontrare e osservarlo mentre prende parte agli appuntamenti più noti.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche