Nuova Zelanda: cosa vedere in 15 giorni, i posti più belli

Tutte le informazioni che servono per sapere cosa vedere in Nuova Zelanda in 15 giorni.

Se si sa cosa vedere, trascorrere 15 giorni in Nuova Zelanda è un’esperienza assolutamente indimenticabile. Si tratta di un Paese meraviglioso da esplorare, durante un viaggio all’insegna dell’avventura e del relax.

Nuova Zelanda: cosa vedere in 15 giorni

La Nuova Zelanda è un Paese splendido da scegliere come destinazione di viaggio. In due settimane è possibile esplorare a fondo i suoi spettacolari territori naturali e visitare le località più belle. Per godersi al meglio un magnifico soggiorno in Nuova Zelanda, prima di partire è molto interessante sapere quali sono i posti da non perdere assolutamente durante il viaggio.

Auckland

La splendida città di Auckland è una tappa da inserire assolutamente in un perfetto itinerario di viaggio in Nuova Zelanda.

Advertisements

Questa bellissima località di stampo europeo si trova in un lembo di terra dell’Isola del Nord. All’interno del paesaggio urbano è possibile godere di una splendida visuale sull’Oceano Pacifico e sul Mare di Tasman. Una delle attrattive più interessanti da visitare è l’altissima Sky Tower, che offre un panorama spettacolare sulla città.

auckland

Penisola di Coromandel

La Penisola di Coromandel si trova a circa 200 chilometri di distanza dalla capitale della Nuova Zelanda. In questo splendido contesto naturale è possibile ammirare un lungo tratto di litorale roccioso, che rende il paesaggio decisamente suggestivo. Si possono inoltre raggiungere delle graziose insenature in cui si trovano bellissime grotte da esplorare.

Wellington

La città di Wellington è una tappa fondamentale da fare durante il viaggio. Passeggiare lungo le vie della città permette di ammirare gli alti palazzi e il bellissimo paesaggio urbano della capitale.

Inoltre, dall’alto del sobborgo di Kelburn è possibile godere di un magnifico panorama che dà direttamente sulla baia.

wellington

Nelson

La cittadina di Nelson si trova all’interno del territorio dell’Isola del Sud.

In questo splendido contesto territoriale è possibile visitare il meraviglioso Abel Tasman National Park, un enorme parco nazionale che offre una spettacolare visuale sull’Oceano. Visitare le spiagge e passeggiare sui sentieri montani del parco è un’esperienza da non perdere assolutamente.

Akaroa

Akaroa è un magnifico villaggio francese che si trova all’interno della regione di Canterbury. Le montagne del posto danno su spettacolari spiagge che si affacciano sull’oceano, rendendo questo luogo assolutamente imperdibile. Il lungomare e il paesino offrono inoltre delle location incantevoli per godersi il relax.

Milford Sound

Fiordland National Park

Un posto da visitare assolutamente in Nuova Zelanda è il meraviglioso Fiordland National Park. All’interno di questo bellissimo parco nazionale neozelandese si trova lo spettacolare Milford Sound, uno splendido fiordo che si trova nell’angolo sud occidentale dell’Isola del Sud.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Borghi per chi ama i gatti: quali visitare

Perché viaggiare ci rende felici: tutti i motivi

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media