Offerte autunno 2020: le migliori destinazioni

Tutte le informazioni che servono per conoscere le migliori offerte per l'autunno 2020.

L’estate è la stagione del caldo e del divertimento ma, anche l’autunno, conquista con i suoi colori straordinari e un fascino unico. Le offerte per l’autunno 2020 sono diverse, in tutta Italia.

Offerte autunno 2020

L’autunno è alle porte e inizia anche il momento in cui conviene maggiormente partire per una splendida vacanza rilassante.

In vista dell’inizio della stagione autunnale in tutta la penisola le strutture recettive si stanno preparando per l’arrivo di turisti. Oltre a tutti i comfort previsti all’interno delle strutture turistiche, attualmente si trovano fantastiche offerte per trascorrere una magnifica vacanza. Prima di organizzare un viaggio durante l’autunno 2020, è interessante conoscere tutte le informazioni su prezzi e sulle strutture.

tuscany-4

Advertisements

Antico Podere San Francesco, Toscana

La struttura si trova immersa in un contesto verdeggiante, in aperta campagna. Si tratta di un magnifico posto in cui alloggiare e godersi magnifici momenti a bordo piscina, con la possibilità di fare piacevoli bagni al suo interno. La struttura si trova ad appena 5 minuti in auto dal mare, nel contesto della campagna di Vana, una delle più belle della Toscana. Fino al giorno 8 dicembre la struttura propone offerte vantaggiose per chi prenota una vacanza in determinati giorni.

In particolare, pernottare una notte presso l’Antico Podere durante alcuni periodi dell’autunno 2020 costa 13 euro a persona. Una delle date più vantaggiose è quella della notte tra il 24 e il 25 ottobre, insieme a quella tra l’1 e il 2 dello stesso mese. Entrambe le date prevedono un costo di pernottamento di 13 euro a persona. A seconda della data l’importo può variare, per cui è consigliabile consultare il sito internet dell’Antico Podere di San Francesco per informazioni dettagliate su tutte le date e i prezzi disponibili.

Parco del Grep, Piemonte

Trascorrere una vacanza su una lussuosa casa sull’albero è un’idea meravigliosa per iniziare l’autunno 2020 nel migliore dei modi. La struttura in questione propone un’offerta che include la possibilità di cancellazione gratuita e la prima colazione. La magnifica struttura offre la possibilità di vivere momenti magici all’interno di un contesto bucolico, con tutti i vantaggi dati dalla struttura di lusso. Si tratta di un magnifico edificio in legno, completo di tutti i comfort e perfetto anche per vivere splendide vacanze romantiche in coppia o divertenti soggiorni in famiglia.

L’offerta proposta ha un prezzo di 44 euro a persona in determinate date decise dalla struttura. Questo prezzo si applica ad esempio scegliendo di pernottare all’interno della struttura durante la notte tra l’1 e il 2 ottobre. La stessa tariffa si applica per la notte tra il 21 e il 22 novembre. Per ottenere informazioni dettagliate sulla variazione dei prezzi a seconda della data scelta è consigliabile consultare il sito ufficiale della struttura turistica.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come saranno le cabine degli aerei del futuro

Mura di Dubrovnik: storia e passato della Croazia

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media