Notizie.it logo

Offerte Capodanno agriturismo in Calabria

Offerte Capodanno agriturismo in Calabria

Dato che Capodanno è prossimo, che ne dici di trascorrerlo in un agriturismo, magari in Calabria?

Ecco alcune delle migliori offerte per trascorrere il Capodanno in Calabria in agriturismo.

L’agriturismo Le Fontanelle si trova nel paese di Morano Calabro in Calabria, nel mezzo del Parco Nazionale del Pollino. Questo agriturismo è aperto tutto l’anno, ti aspetta per una vacanza in totale relax e comodità in scenari da sogno. Pensa che bello sarà vivere qui il Capodanno immerso nella terra e nei profumi di Calabria. I prodotti della terra e la lavorazione rendono unici i frutti e i sapori di questa zona. L’agriturismo si trova ai piedi della vetta montana del Dolcedorme a sud ovest del Monte Pollino, nel cuore del Parco Nazionale, tra la vegetazione densa delle campagne di Moreno Calabro, ricco di flora e fauna. Una zona straordinaria in cui vivere il Capodanno grazie a stanze dall’aspetto rustico, ma molto confortevoli.

Un altro luogo, un altro agriturismo in cui trascorrere il Capodanno in Calabria è l‘agriturismo Fassi, in provincia di Catanzaro.

Un luogo unico immerso tra gli ulivi, con piscina e centro termale in cui rilassarsi e recuperare le energie per affrontare il nuovo anno nel modo migliore, pieni di energia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche